Una lunga storia
di qualità

Ovyé è qualità, moda, tradizione. Ovyé è lo specchio del carattere di una donna forte, sensibile, femminile, che ama mescolare stili diversi e sentirsi sempre sicura di sé e al passo con i tempi.
Sono calzature capaci di far trasparire il carattere della donna che le indossa e le sue infinite emozioni. Sportiva, elegante, aggressiva, dolce… come uno sdoppiamento di personalità, la donna Ovyé può scindersi tra il classico fatto di tacchi, scollature e stivali, oppure divincolarsi tra le colorate sneakers che la accompagnano nella vita di tutti i giorni.
Quello che all’inizio del Novecento era un cognome appeso all’entrata di un piccolo stabilimento, oggi è il marchio di un’azienda diffusa in tutto il mondo. La famiglia Lucchi ha trasmesso, nel tempo, l’amore, la passione, la storia, che da sempre ha riversato nella sua attività, rendendola sempre più all’avanguardia, anticipando le tendenze nell’instant fashion italiano.
Sono passati più di cent’anni da quando Giovanni Lucchi realizzò il suo primo paio di scarpe a Piumazzo, nel modenese, e oggi, Ovyé, continua a creare modelli e collezioni magiche, perfette per ogni tipo di storia, ogni tipo di attitudine, ogni tipo di donna.